I CONSUMATORI NON SONO TUTTI UGUALI – Un approccio rivoluzionario per massimizzare i profitti costruendo e rafforzando la fedeltà alla brand. Sulla base dell’esperienza globale i Ogilvy & Mather, i Differential Marketing offre un punto fermo per affrontare in modo competitivo uno scenario di mass market profondamente mutato e prossimo a nuove, drastiche trasformazioni.
€23,24
“Questo libro vi aprirà l’orizzonte su un nuovo concetto di marketing che va sempre più assumendo importanza.”
- Descrizione
- Recensioni
- Recensioni clienti
- Info
Descrizione
Descrizione
“Questo libro vi aprirà l’orizzonte su un nuovo concetto di marketing che va sempre più assumendo importanza.”
Così dice David Ogilvy nell’introduzione a questo libro che si propone come alternativa radicale alla concezione corrente di marketing e comunicazione.
Finalmente, nella costruzione della fedeltà alla marca, ecco un approccio nuovo. Capace di dare a chi fa marketing un vero vantaggio competitivo nello scenario attuale, caratterizzato dall’alta tecnologia, dall’altezza della posta in gioco, ma ostile alla brand. Sviluppato in una delle agenzie di marketing communication leader a livello mondiale e verificato sul mercato da aziende come Kraft, Unilever, Kimberly-Clark e Seagram, il differential marketing unisce il potenziale dei database col marketing integrato e con la costruzione di durature relazioni one-to-one. Grazie a questi strumenti combinati, il differential marketing è in grado di ottenere sostanziali incrementi di vendita dai consumatori più profittevoli.
Recensioni
Recensioni clienti
Recensisci per primo “I CONSUMATORI NON SONO TUTTI UGUALI – Un approccio rivoluzionario per massimizzare i profitti costruendo e rafforzando la fedeltà alla brand. Sulla base dell’esperienza globale i Ogilvy & Mather, i Differential Marketing offre un punto fermo per affrontare in modo competitivo uno scenario di mass market profondamente mutato e prossimo a nuove, drastiche trasformazioni.”
Info
Autore:
Anno pubblicazione:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.